La Maratona Terre Verdiane compie 18 anni: via alle iscrizioni

Sabato 31 Gennaio 2015
FOTO D'ARCHIVIO Frigeri
PARMA - (gi. bi.) Se una maratona diventa maggiorenne è ormai un "must" per gli appassionati. L'evento di Salsomaggiore - che compie appunto 18 anni e che ha come testimonial l'oro olimpico azzurro Stefano Baldini - lo è anche per una serie di altre ragioni a cominciare dalla location: le Terre Verdiane. Il 22 febbraio parte infatti da Salsomaggiore la Verdi Marathon e attraversa Fidenza, Fontanellato e Soragna, lambendo a Roncole la casa natale di Giuseppe Verdi per terminare nella piazza di Busseto (Parma). Oltre alla classica maratona partono alle 9 altre tre gare, la Salso-Fidenza, la Mezza Maratona con traguardo nella Rocca di Fontanellato e la Corsa del Principe che transitare gli atleti nella celebre rocce per poi arrivare la gara nel paese di Soragna.



Un servizio pullman trasporterà gli atleti dagli arrivi alla partenza. Dal 30 gennaio a Fidenza Village si sono aperte le iscrizioni alle gare, con consegna immediata del Kit ( pettorale e chip) o andando sul sito www.verdimarathon.com.

Possibilità di correre la Salso-Fidenza e la Mezza Maratona anche ai non agonisti che si potranno iscrivere presentando il certificato generico di buona salute.
Ultimo aggiornamento: 14:50

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci