Avellino porta Reggio Emilia alla bella: lunedì si decide la finalista per lo scudetto

Sabato 28 Maggio 2016 di Carlo Santi
Joe Ragland
Per decidere chi, tra Avellino e Reggio Emilia, andrà in finale, si dovrà attendere lunedì sera. La Sidigas, giocando in casa, ha battuto la Grissin Bon 83-74 e ha riportato la serie in equilibrio, 3-3. Servirà quindi la bella per chiudere la serie.
Grande protagonista della gara è stata Ragland, non solo per i 23 punti (con 5 su 9 da 3 punti) ma per le sue scelte. Prova determinante anche per Cervi, 16 punti e 8 rimabalzi, mentre sulla sponda della Reggiana Kaukenas ha dato tutto non riuscendo, però, a raddrizzare una partita che nel terzo quarto ha preso la strada di Avellino.

domani sera al Pala Taliercio l'Umana Reyer Venezia ospita l'EA7 Emporio Armani Milano. L'Olimpia, in vantaggio 3-2, ha la possibilità di chiudere la serie. Palla a deu alel 20.45, diretta su Rai Sport1 e su Sky Sport1.

Intanto in serie B, nella gara di finale valida per l'accesso alle inal Four di Montecatini, l'Eurobasket Roma di Davide Bonora ha battuto in gara1 al Palazzetto Cassino 70-62. Martedì sera (ore 20) ancora a viale Tiziano, si gioca gara2. La serie è al meglio delle 5 partite.



 
Ultimo aggiornamento: 23:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci