Da Sky a Noale: Tavelli racconta
il mito intramontabile di Clay

Giovedì 28 Aprile 2016 di Gabriele Pipia
Da Sky a Noale: Tavelli racconta il mito intramontabile di Clay
NOALE - Uno dei giornalisti più noti di Sky racconta uno degli sportivi più grandi di sempre. Questa sera Fabio Tavelli metterà in scena a Noale lo spettacolo che sta portando in giro per l'Italia, "Quando ero Cassius". Alle ore 21, nella sala San Giorgio di Piazza Castello (ingresso libero) uno dei conduttori del notiziario Sky Sport 24 si esibirà con il monologo teatrale da lui scritto e dedicato alla vita di Cassius Clay (poi diventato Muhammad Alì), l'uomo che ha cambiato per sempre il pugilato.

L'evento è organizzato dalla Mediolanum Corporate University. Con una narrazione incalzante e ricca di aneddoti, Tavelli porterà il pubblico noalese nell'atmosfera della boxe americana dei tempi d'oro, raccontando non solo gli incontri epici sul ring ma anche le battaglie civili e gli aspetti meno noti della vita privata di Cassius Clay. Indosserà i guantoni, colpirà un sacco e per un'ora e mezza si farà accompagnare dalla musica per narrare la vita di quello che si è autoproclamato "Il più grande di tutti i tempi".

Sarà un modo per raccontare un personaggio leggendario ma anche per descrivere anni memorabili, non mancheranno nemmeno i riferimenti all'attualità. Uno spettacolo coinvolgente che ha già fatto il pieno di applausi in molti teatri italiani. Tavelli racconterà il mito di Cassius ma farà riferimento anche alle celebri figure che il pugile ha incrociato negli anni, da Malcom X ai Beatles, e che ne hanno segnato il percorso umano e spirituale.
Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 22:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci