Ottava meraviglia Reyer: vince anche ad Avellino e aspetta l'Armani al Taliercio

Domenica 4 Dicembre 2016
Ottava meraviglia Reyer: vince anche ad Avellino e aspetta l'Armani al Taliercio
L’Umana Reyer inanella l'ottava vittoria di fila, tra campionato e Champions League, e aggancia in classifica  Avellino, battuta sul proprio parquet 78-80 al termine di una partita tiratissima. E domenica al Taliercio arriva la capolista Armani Milano.

I campani con  Fesenko mentre coach De Raffaele risponde con Haynes, McGee, Bramos, Ejim e Hagins. In avvio c’è prevalenza delle difese, con McGee che apre le danze con una tripla, poi, dopo il secondo fallo di Hagins al 3’, Avellino si porta sul 6-3. La pazienza dell’attacco e l’intensità difensiva, scegliendo anche di spendere falli (due infrazioni anche per McGee dopo 6’30”) pur di non concedere canestri (con i padroni di casa che tirano ben undici liberi nei primi 10’), pagano comunque per l’Umana Reyer, che subito dopo metà quarto è avanti 6-10 sulla tripla di Haynes. La difesa orogranata provoca ben cinque palle perse ad Avellino, con i cinque punti negli ultimi 30” ancora di Haynes per il 14-21.

Ad inizio di secondo periodo debuttano nel match sia Viggiano che un Tonut chiaramente non al top. Ma ecco tutti i ​Parziali: 14-21; 35-34; 49-57 per il 78-80 finale.

Sidigas: Zerini, Ragland 30, Green 6, Esposito ne, Leunen 6, Cusin 5, Severini 3, Randolph 11, Obasohan 2, Fesenko 15, Thomas, Parlato ne. All. Sacripanti.

Umana Reyer: Haynes 15, Hagins 10, Ejim 20, Peric 10, Bramos 9, Tonut, Visconti ne, Filloy 5, Ress 2, Ortner 4, Viggiano, McGee 5. All. De Raffaele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci