Roland Garros, giornata nera per gli italiani eliminati Fognini, Seppi e Lorenzi. Avanza la Knapp per il ritiro dell'Azarenka

Martedì 24 Maggio 2016 di Redazione Sport
Roland Garros, giornata nera per gli italiani eliminati Fognini, Seppi e Lorenzi. Avanza la Knapp per il ritiro dell'Azarenka

Fabio Fognini esce al primo turno del torneo del Roland Garros. Nel giorno del suo 29/o compleanno, il ligure ha ceduto in tre set allo spagnolo Marcel Granollers, numero 58 mondiale, col punteggio di 7-5, 6-4, 6-3. Stessa sorte anche per Thomas Fabbiano, ripescato come lucky loser nel tabellone principale grazie al forfait dell'ucraino Aleksandr Dolgopolov. Il 26enne pugliese si è arreso in quattro set allo spagnolo Feliciano Lopez, numero 23 Atp e 21 del seeding, che lo ha sconfitto per 6-4, 6-4, 3-6, 6-2.

Karin Knapp accede al secondo turno del torneo del Roland Garros dopo il ritiro nel corso del match della bielorussa Victoria Azarenka, quando il punteggio era di 6-3, 6-7, 4-0 in favore dell'azzurra. La prossima avversaria per l'altoatesina sarà la lettone Anastasia Sevastova, numero 87 del ranking mondiale.

Giornata negativa al Roland Garros con le eliminazioni di Andreas Seppi e Paolo Lorenzi.

Nel match d'esordio al Roland Garros, l'altoatesino è stato battuto dal lettone Ernests Gulbis, in tre set con il punteggio di 6-3, 7-5, 6-4. Finisce ko anche Paolo Lorenzi. Il senese sè stato battuto dall'argentino Carlos Berlocq, con il punteggio di 6-3, 6-0, 6-2.

Ultimo aggiornamento: 21:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci