Wimbledon, continuano le polemiche dopo i ritardi nei soccorsi per la ​Mattek Sands

Venerdì 7 Luglio 2017
Wimbledon, continuano le polemiche dopo i ritardi nei soccorsi per la Mattek Sands
Continuano le polemiche a Wimbledon dopo quelle per i troppi ritiri al primo turno (in discussione il prize money di ben 35mila sterline che è un invito a scendere in campo anche se palesemente infortunati) ecco il dramma vissuto ieri da Bethania Mattek Sands. Oggi sui tabloid inglesi campeggia la foto della statunitense che urla dal dolore in barella. Nel match contro Sorana Cirstea sul Court 17 la statunitense si è infortunata gravemente al ginocchio a causa di una torsione innaturale mentre correva.

Ed ecco le nuove polemiche sui soccorsi arrivati troppo tardi: almeno dieci minuti di attesa sul campo e poi quasi un quarto d'ora per portarla via in ambulanza tra le lacrime non solo sue ma dell'avversaria sconvolta che poi ha fatto notare: «C'è voluto troppo tempo e ti domandi cosa succederebbe se ci fosse un problema al cuore o qualcosa del genere.
Bethanie è rimasta a terra troppo a lungo». Nel mirino delle critiche anche le condizioni dei campi, anche se gli organizzatori hanno prontamente respinto ogni accusa. Wimbledon non iniziava così avanti nella stagione dal 1895: a Londra è scoppiata l'estate e fa molto caldo, inusuale da queste parti. Nei primi quattro giorni c'è stata appena mezz'ora di pioggia, splende il sole e il clima è secco. Come l'erba, che si rovina più facilmente soprattutto sui campi secondari.
Ultimo aggiornamento: 18:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci