Venezia e Trento sempre al cardiopalma: canestro annullato sulla sirena e gioia Reyer

Domenica 8 Ottobre 2017
Dal sito dell'Umana Reyer

Vittoria in volata dell'Umana Reyer Venezia sulla Dolomiti Energia Trentino nell'anticipo di mezzogiorno della seconda giornata della regular-season di Serie A. Al Talercio, in un remake dell'ultima finale scudetto, i campioni d'Italia si sono imposti per 79-78 con 24 punti di Orelik e 16 di Johnson; tra gli ospiti, 23 punti di Behanan.

Da Trento a Trento dunque: 112 giorni dopo, l'Umana Reyer è tornata al Taliercio e l'avversario è stato lo stesso.  Anche stavolta finale pazzesco, Forray ha infilato il canestro del contro sorpasso, ma il replay ha evidenziato dopo lo scadere del tempo, quante emozioni!
 



«Il ritorno davanti ai nostri tifosi è un grande stimolo, il nuovo gruppo parte con l'energia e l'entusiasmo di chi vuole farsi apprezzare dal pubblico» aveva detto coach Walter De Raffaele. Bramos, Peric, Haynes, Ress e De Raffaele da un lato, Forray, Flaccadori, Shields, Gomes, Sutton e coach Buscaglia dall'altro. I reduci della finale sono parecchi, ma a spezzare gli equilibri potrebbero essere i nuovi. Venezia ha già conosciuto il talento di Dominique Johnson e la precisione al tiro di Gediminas Orelik, protagonisti nel debutto a Varese, mentre Trento ha in forse il play messicano ex Nba Jorge Gutierrez.



 

Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 17:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci