Allegri: «La sconfitta non ci cambia l'umore»
Buffon polemico: «Per la Roma era più facile»

Mercoledì 1 Ottobre 2014
Allegri: «La sconfitta non ci cambia l'umore» Buffon polemico: «Per la Roma era più facile»
Abbiamo cercato di vincere, non ci siamo riusciti: ma questa sconfitta non cambia l'umore. Se avessimo vinto avremmo ipotecato il passaggio di turno, ma mancano ancora quattro gare e ce la giocheremo. Massimiliano Allegri non nasconde il rammarico per la battuta d'arresto della sua Juve, battuta 1-0 a Madrid dall'Atletico nella seconda gara della Champions. «Sapevamo pregi e difetti di questa squadra - ha aggiunto il tecnico bianconero ai microfoni di Mediaset rispondendo piccato ad Arrigo Sacchi -. A livello tecnico abbiamo fatto una buona partita, solo non abbiamo concluso molto in porta. Ma non è facile giocare contro una squadra che si difende molto bene. Non siamo riusciti a tornare con un risultato positivo».



«La partita l'abbiamo fatta bene. Dispiace perchè doveva finire 0-0 e andiamo via con l'amaro in bocca per non aver portato a casa un punto che avremmo meritato». Giorgio Chiellini invece commenta amareggiato la sconfitta. «Questo è un girone equilibrato, fra tre settimane andremo ad Atene e quella partita dirà tanto sulle nostre possibilità di qualificazione - dice ancora il difensore -. Domenica c'è la Roma ma ora smaltiamo per qualche ora questa sconfitta e poi penseremo alla partita con la Roma».



«È stata una partita equilibrata, in cui non abbiamo sicuramente demeritato, e credo che alla fine il pari ci potesse stare molto bene. Purtroppo come in tante cose della vita e dello sport un dettaglio può far pendere il risultato da una parte o dall'altra». Anche Gigi Buffon si mostra deluso.«L'Atletico fa della compattezza la sua forza - dice ancora il portiere della Juve - e riparte creando sempre problemi. Ma oggi doveva fare la gara e probabilmente ha avuto qualche problema.La Roma? rispetto a noi ha incontrato una squadra, il City, probabilmente più forte nelle individualità ma non organizzata come l'Atletico», ha concluso Buffon.
Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 00:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci