Baldissoni: «Totti? Ha un contratto di sei anni, vivrà altri derby fuori dal campo»

Domenica 30 Aprile 2017
Baldissoni: «Totti? Ha un contratto di sei anni, vivrà altri derby fuori dal campo»
«Francesco ha un contratto di sei anni, quindi vivrà molti altri derby anche se fuori dal campo. Il suo contratto da calciatore scade a giugno ma poi ha pronto un contratto di altri sei anni. Per il momento non lo vediamo in campo ma sarà con noi per vivere molti altri derby». Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, si esprime così sul futuro del capitano giallorosso Francesco Totti che oggi potrebbe disputare il suo ultimo derby. «Vincere oggi significa conquistare 3 punti che serviranno per mantenere il secondo posto e impensierire un pochino la Juventus -aggiunge Baldissoni ai microfoni di Premium Sport nell'immediata vigilia della stracittadina- anche se sarà molto difficile perché la Juve dovrebbe poi sbagliare due partite».

Il dg della Roma parla anche del futuro di Luciano Spalletti e Daniele De Rossi: «Il mister ha deciso di aspettare la fine del campionato per fare le valutazioni definitive, perché ora è concentrato a fare più punti possibili da qui alla fine.
La società è da parecchio che ha iniziato a lavorare per il futuro che sarà programmato con o senza Spalletti. Il rinnovo di De Rossi? Stiamo parlando per prolungare, magari stiamo andando un pò lunghi ma il rapporto è ottimo. Poi alla fine si faranno delle scelte professionali, speriamo che il contratto soddisfi Daniele, noi senz'altro vogliamo tenerlo».
Ultimo aggiornamento: 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA