Barcellona-Roma 6-1, l'ironia viaggia sul web: «Era da sospendere, campo troppo asciutto»

Mercoledì 25 Novembre 2015
Barcellona-Roma 6-1, l'ironia viaggia sul web: «Era da sospendere, campo troppo asciutto»
Barcellona-Roma totalizza 6-1, una figuraccia che la rete non perdona. Sotto accusa il protagonisti , primo tra tutti il tecnico Rudi Garcia, ma anche i precedenti di una squadra che fallisce gli obiettivi anche in modo fragoroso quando il palcoscenico è quello che conta. Finì 7 a 1 all'Old Trafford il 10 aprile del 2007 contro lo United di Ferguson, sempre 7 a 1 anche all'Olimpico il 21 ottobre del 2014 contro il Bayern di Guardiola. Goleade che per la rete vanno a sconfinare nel punteggio tennistico.



“Barcellona-Roma è da sospendere, il campo è troppo asciutto”, allundono da Twitter al pareggio in casa del Bologna nel pantano del Dall'Ara. Poi giù sulle reali possibilità della squadra giallorossa “Come si chiama un recupero improbabile? - Se sei in Spagna "remuntada" - E se sei a Roma? - Non so... "rimandada"? “



Il 6-1 è un leit motive di queste ore, a partire dalla foto che ritrae alcuni giocatori giallorossi in tenuta e sulla terra rosa del Foro Italico, "Nel secondo set andrà meglio". E ancora “771 passaggi effettuati. 701 passaggi riusciti. È una macchina perfetta, quella blaugrana. Eppure fino ai scambi dei gagliardetti era proprio una partita apertissima”. Come se non bastasse, l'abbondanza di gol ha stuzzicato i gestori dei principali siti Hot del mondo: "Così tante reti è quasi pornografia".
Ultimo aggiornamento: 15:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci