Il Bari da 0-3 a 3-3 ma il Novara segna e vince nell'overtime in 10

Mercoledì 25 Maggio 2016
Il gol di Puscas
11 anni esatti dopo quella notte, da incubo per i tifosi del Milan, da sogno per quelli del Liverpool, è successo ancora. Stavolta non su un palcoscenico prestigioso come quello di una finale di Champions League, ma più umilmente nei playoff di Serie B: protagonisti, Bari e Novara.

In svantaggio al San Nicola di 3 gol (segnati tutti da Gonzales), infatti, i biancorossi di Camplone sono riusciti a ribaltare la situazione, con una doppietta di Rosina e un gol, a pochissimi minuti dal termine, di Puscas. Da 0-3 a 3-3, come successe ad Istanbul con i gol di Gerrard, Smicer e Xabi Alonso (che pareggiarono quelli di Maldini e la doppietta di Crespo).

Impresa che però non è bastata: a pochi minuti dalla fine dei supplementari, infatti, il Novara ha trovato con Galabinov il gol del 3-4. Ai pugliesi non resta il rammarico della clamorosa occasione capitata sul destro di Jacopo Dezi, che in girata ha sfiorato l'incrocio dei pali a 30 secondi dal 120°: come Shevchenko si fece fermare dall'incredibile Dudek, i biancorossi, dopo una rimonta clamorosa, devono lasciare spazio e qualificazione al Novara.
Ultimo aggiornamento: 23:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci