Dzemaili, l'ex del Napoli lascia la moglie e le nega il cognome

Venerdì 24 Novembre 2017
Dzemaili, l'ex del Napoli lascia la moglie e le nega il cognome

«L’avvocato Daniela Missaglia, in nome e per conto del signor Blerim Dzemaili, comunica che il proprio assistito ha avviato le pratiche per la separazione giudiziale dalla moglie, signora, Erjona Sulejmani, a fronte di una crisi perdurante».

 

 


Questo il comunicato diramato oggi per ordine dello stesso Dzemaili, una comunicazione con cui l'ex calciatore del Napoli chiude ufficialmente il rapporto con la ex compagna spesso sotto i riflettori dei social network.


3387787_2107_1_erjona_dzemaili_4_instagram.jpg


L'ex Lady Dzemaili è fra le  protagoniste del programma "Le Capitane", programma Tv incentrato proprio sulle «wags», mogli e compagni dei calciatori.
Ed è proprio questo che deve aver innervosito lo svizzero. «In questa delicata fase, il signor Blerim Dzemaili stigmatizza l’utilizzo, da parte della moglie, del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice, precisando altresì che, laddove la stessa utilizzi vicende personali e private − che debbono rimanere tali – egli si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio», ha scritto il suo avvocato.

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci