Amichevoli, Il Brasile supera 4-0 l'Australia, l'Argentina 6-0 Singapore

Martedì 13 Giugno 2017 di Redazione Sport
Amichevoli, Il Brasile supera 4-0 l'Australia, l'Argentina 6-0 Singapore
Un Brasile schierato dal ct Tite con molte riserve e David Luiz a centrocampo ha battuto l'Australia per 4-0 in un'amichevole giocata a Melbourne, che per i 'Socceroos' era di preparazione all'imminente Confederations Cup. Selecao in gol dopo appena dieci secondi di gioco con Diego Souza. Poi nella ripresa sono arrivate le reti di Thiago Silva al 16', Taison (entrato poco prima al posto di Douglas Costa) al 29' e ancora Diego Souza a tempo scaduto, al 47'. A Diego Souza è stato anche annullato un gol per fuorigioco.

Un'Argentina largamente rimaneggiata si è facilmente imposta per 6-0 nell'amichevole giocata a Singapore contro la nazionale locale.
Il Ct Jorge Sampaoli, alla sua seconda partita sulla panchina dell'Albiceleste dopo l'amichevole vinta a Melbourne contro il Brasile, ha lasciato spazio alle seconde linee (Messi e Higuain sono già in vacanza) schierando come soli nomi di spicco i soli Dybala e Di Maria, che hanno poi disputato l'intera partita. Ci sono le firme di tre giocatori 'italianì nella goleada sudamericana: i romanisti Fazio e Paredes hanno segnato rispettivamente al 25' pt e al 29' st, gol anche per l'atalantino Gomez al 15'st. Le altre reti sono di Correa (31' pt), Alario (45 'st) e Di Maria (48'st). In campo Biglia e Banega con l'interista che ha sostituito il laziale all'inizio del secondo tempo.
Ultimo aggiornamento: 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci