Il Cagliari batte il Milan 2-1. Montella: «Loro bravi, ma noi potevamo rimontare»

Domenica 28 Maggio 2017 di Redazione Sport
Il Cagliari batte il Milan 2-1. Montella: «Loro bravi, ma noi potevamo rimontare»
Il Cagliari ha sconfitto 2-1 il Milan nel match valido per la 38/esima e ultima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Sant'Elià del capoluogo sardo.
Al vantaggio rossoblù firmato da Joao Pedro al 17' del primo tempo ha risposto al 27' della ripresa Lapadula su calcio di rigore. Il gol partita è arrivato al terzo minuto di recupero ad opera di Pisacane. In classifica i rossoneri restano fermi a quota 63 in sesta posizione, mentre i sardi salgono a 47 issandosi momentaneamente all'undicesimo posto. La squadra di Montella ha giocato gli ultimi 15' in dieci uomini per l'espulsione di Paletta per doppia ammonizione. Il match è stato giocato sotto un sole impietoso e con una temperatura molto elevata, tanto che l'arbitro Abisso ha fermato la partita per un paio di minuti verso la metà del primo tempo.


Montella sereno, nonostante la sconfitta. «Caldo? C'era per tutti. Nella prima mezz'ora eravamo sotto ritmo, poi ci siamo ripresi - ha detto il tecnico del Milan dopo la sconfitta al Sant'Elia - Complimenti al Cagliari, perché è rimasto sempre in partita, ma nel secondo tempo potevamo ribaltare il risultato. Il ritorno dei rossoblù è arrivato dopo l'espulsione di Paletta. La prima ammonizione non la ricordo, la seconda si è anche scansato. Magari il prossimo anno prenderà meno espulsioni». Honda capitano? «Un grandissimo professionista: si meritava questo riconoscimento al suo ultimo giorno con il Milan», ha spiegato Montella. Il futuro di Donnarumma? «La società sta facendo il possibile - ha concluso il mister - Sono spettatore, non dipende da me».
Ultimo aggiornamento: 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci