Il presidente Pastorelli si è dimesso: società nel caos, futuro incerto

Lunedì 5 Giugno 2017 di Luca Pozza
Il presidente Alfredo Pastorelli
VICENZA - Colpo di scena, a sorpresa, in casa Vicenza Calcio, con conseguenze e scenari futuri tutti da scoprire, anche in virtù di una situazione societaria delicata dopo la recente retrocessione in Lega Pro. Con una nota resa nota nella serata di oggi la società di via Schio ha comunicato «che in data odierna il presidente Alfredo Pastorelli ha rassegnato le proprie dimissioni da tutte le cariche ricoperte all’interno del consiglio di amministrazione del club biancorosso».

Ecco la dichiarazione del presidente Pastorelli in seguito alle dimissioni: «Ringrazio sentitamente i dipendenti e i collaboratori tutti, consapevole di lasciare la società con un passivo significativamente ridotto e rimodulato e con un conto economico che, al netto di poste infragruppo ovvero non ricorrenti, frutto di precedenti gestioni, risulta essere in sostanziale equilibrio».

Per la giornata di domani era stato convocato un cda del gruppo Vi.Fin. (la finanziaria che controlla il club) che ora dovrà decidere le scelte da fare.

 
Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 08:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci