Mister Lerda rimane in biancorosso
Rinnovato il contratto sino al 2018

Mercoledì 25 Maggio 2016 di Luca Pozza
Mister Franco Lerda
VICENZA - La notizia che tutti i tifosi biancorossi attendevano, ossia la conferma di mister Franco Lerda, è arrivata nella serata di oggi: il tecnico resterà sulla panchina del Vicenza sino al 2018. Ad ufficializzare l'accordo è stato il club berico, nella cui sede nel pomeriggio si è tenuto un incontro tra i vertici dirigenziali, guidati dal futuro patron Alfredo Pastorelli, e l’allenatore, che ha portato alla salvezza della squadra nelle settimane scorse, dopo essere subentrato a metà di marzo quando la squadra era al penultimo posto della classifica.

«I dirigenti e il tecnico - viene spiegato in una nota - hanno raggiunto un accordo su base biennale, ribadendo la reciproca volontà di proseguire nel rapporto esistente, anche alla luce del determinante obiettivo stagionale conseguito». Grande soddisfazione, precisa il club biancorosso, è stata espressa dalle parti per la sottoscrizione di un rapporto professionale che permette di fissare delle precise linee programmatiche in vista del prossimo campionato.

«Sono felice - il commento a caldo di mister Lerda - restare sulla panchina del Vicenza era la mia priorità. Si tratta di un matrimonio condiviso anche con il club».
Ultimo aggiornamento: 20:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci