Barcellona, tre gol in una una partita di Champions League e due in 180 secondi. Turan come Ronaldinho, Henry, Rivaldo e Messi

Mercoledì 7 Dicembre 2016 di Redazione Sport
Arda Turan (a destra) in azione
Tre gol in una partita di Champions, due dei quali realizzati in soli 180 secondi. Il turco del Barcellona, Arda Turan, ieri sera, abbattendo con una tripletta il Borussia Moenchengladbach (sconfitto dai blaugrana 4-0, con rete d'apertura di Messi), si è ritagliato un posto nella storia del club e della Champions, collocandosi al fianco di Ronald Koeman, Rivaldo, dello stesso Messi, di Henry o Neymar.

Prima di lui, però, solo Rivaldo, Ronaldinho, Etòo, Messi e Neymar, con la maglia del Barca, erano riusciti a bucare per tre volte la porta avversaria in una partita di Champions. Schierato sul fronte sinistro dello schieramento offensivo dei catalani, dopo la sostituzione di Neymar, Turan è riuscito a sfruttare al massimo le proprie potenzialità, entrando anche nella storia del calcio turco. Prima di lui, solo Burak Yilmaz e Sanli Tuncay, fra i connazionali, avevano firmato una tripletta.
Ultimo aggiornamento: 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci