Conte: «La squadra cresce, ora l'Europeo»
Tavecchio rilancia: «Siamo stati promossi»

Sabato 10 Ottobre 2015
Conte: «La squadra cresce, ora l'Europeo» Tavecchio rilancia: «Siamo stati promossi»
«Adesso che abbiamo centrato la qualificazione poteva sembrare facile, ma di facile non c'è niente. Sono contento perchè stiamo lavorando bene, e questa squadra sta crescendo». È questo il primo commento di Antonio Conte, dopo la vittoria di Baku che ha dato agli azzurri la certezza di partecipare ad Euro 2016 in Francia.



«È un'Italia bella, abbiamo cambiato anche dal punto di vista tattico - dice ancora il ct - e ripeto che stiamo cercando di lavorare e la squadra acquisisce maggiori conoscenza dal punto di vista tattico. Ora continuiamo così, recuperiamo e onoriamo la qualificazione andando a Roma per fare una bella partita contro la Norvegia».



«Quale è l'obiettivo all'Europeo? Bisogna sempre essere ambiziosi, per arrivare alla fine e vedere che sei in vetta, senza nessuno davanti. Ci saranno avversarie molto forti, ma con il lavoro e la qualità

che abbiamo ce la possiamo giocare».




Tavecchio e i sacrifici

«Siamo partiti con tante speranze, il percorso è stato importante.
Siamo stati sotto esame e siamo stati promossi, adesso si aprono le porte di Parigi e ce la giocheremo con tutto il nostro potenziale
». Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, festeggia la qualificazione agli Europei: «La politica di Conte è quella del sacrificio, un sacrificio che dovrebbe far parte dello stile di tutti gli italiani; oggi siamo qui a rappresentare un Paese che vuole fare tante cose col sacrificio»

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci