Cori razzisti contro Muntari, chiusa la curva dell'Hellas. Verona protesta

Martedì 21 Ottobre 2014
Cori razzisti contro Muntari, chiusa la curva dell'Hellas. Verona protesta
VERONA - I cori razzisti contro il centrocampista del Milan Sulley Muntari costano alla Curva Sud del Verona una giornata di squalifica.
Il giudice sportivo evidenzia che
«al 30' ed al 41' del primo tempo, circa 3.000 sostenitori della società scaligera, collocati nel settore dello stadio denominato Curva Sud occupato complessivamente da circa 5.000 persone, avevano indirizzato al calciatore Muntari, ogniqualvolta entrava in possesso del pallone, il coro "uh, uh, uh" distintamente percepito in altri settori dello stadio».



Il Verona, per motivi analoghi, era stato colpito da una sanzione a gennaio; il nuovo episodio porta alla revoca della sospensione del provvedimento adottato all'inizio dell'anno e alla chiusura della curva. Il club scaligero viene punito anche con un'ammenda di 50mila euro.



Dura la reazione del Verona: «Riteniamo che siano sufficienti le immagini tv - scrive la società - per smentire categoricamente quanto di più non veritiero ci sia stato buttato addosso». La società ha già richiesto la procedura d'urgenza «per essere risarcita di un danno che ci ha lasciato indignati».
Ultimo aggiornamento: 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci