Crotone-Milan 1-1: Trotta regala speranze di salvezza ai calabresi

Domenica 30 Aprile 2017
Crotone-Milan 1-1: Trotta regala speranze di salvezza ai calabresi

Grandissimo pareggio del Crotone allo "Scida" con il Diavolo rossonero che però sa di beffa per i padroni di casa. Un tempo per parte con le squadre che si dividono la posta in palio, ma il Crotone ha tanto da recriminare per come sono andate le cose. Un gol a Trotta annullato ed il pari di Paletta non proprio limpido rischiano di vanificare la rincorsa salvezza della formazione pitagorica che comunque ha recuperato un punto su Empoli e Genoa.

È' apparsa davvero deludente la formazione rossonera che nel primo tempo rischia di cadere sotto i colpi di un Crotone che ha il demerito di non riuscire ad essere cattivo e cinico sotto porta. Diversa la squadra di Vincenzo Montella nella ripresa che almeno ha provato a vincere, anche se la qualità delle giocate è stata davvero bassa.

Il Crotone parte fortissimo, pressa altissimo, non vuole fare impostare al Milan le azioni di gioco e proprio da una palla recuperata a centrocampo da Nalini, che di esterno serve Trotta che entra in area di rigore e lascia partire un tiro ad incrociare che brucia Donnarumma.

Nel primo tempo i padroni di casa hanno dato tutto per cercare di raddoppiare, uno sforzo che hanno pagato poi nella ripresa perché sono apparsi a corto di fiato e poco propositivi nella ripartenze.

Il Milan, dopo aver ampiamente deluso nel primo tempo, nella ripresa si vuole riscattare, parte fortissimo e trova in maniera fortunosa il pareggio con Paletta che è più lesto a raccogliere la palla e spedirla in rete, dopo un po’ di confusione in area di rigore.

Un punto che probabilmente soddisfa più il Crotone che porta a cinque la striscia di risultati utili consecutivi e continua a sperare in una salvezza che avrebbe dell'incredibile.

Il Milan visto a Crotone non ha praticamente nulla di grande squadra, ha sofferto troppo contro una pericolante. Continuando così, arrivare in Europa è dura.

LEGGI LA CRONACA

Ultimo aggiornamento: 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci