Del Neri lancia la sfida alla Roma: «L'Udinese deve approfittare di ogni errore»

Sabato 14 Gennaio 2017
Del Neri lancia la sfida alla Roma: «L'Udinese deve approfittare di ogni errore»
«Sappiamo che la Roma è forte. Dovremo giocare al massimo per non permettergli grandi giocate. Ma noi abbiamo la nostra struttura; non dobbiamo adattarci all'avversario». Lo ha detto l'allenatore dell'Udinese, Gigi Del Neri, alla vigilia della partita contro la Roma. L'Udinese - ha sottolineato - non cambierà tattica domani per affrontare la Roma e al posto di Widmer, indisponibile per il colpo frontale rimediato nei minuti finali della gara di domenica scorsa con l'Inter, manderà in campo Faraoni. «Un terzino fluidificante per un terzino fluidificante». «Dobbiamo essere forti delle nostre certezze, al di là di quello che può dire il campo - ha ribadito Del Neri - Pensiamo a fare il nostro dovere e a fare i gol che dobbiamo fare, pronti a sfruttare quello che ci concederà la Roma, meglio di quanto abbiamo fatto con l'Inter. Dzeko? Mi ha impressionato: è un attaccante completo.
Sul suo passato alla Roma, Del Neri ha concluso:
«Ho girato molte squadre vista la mia età, anche se sono giovane di spirito ed entusiasmo, quindi per me molte sarebbero sfide speciali. Roma è stata una tappa importante, che anche nelle sue negatività mi ha lasciato delle cose molto importanti».

L'INIZIATIVA
Sulla scia del successo delle precedenti tre edizioni di Dacia Sponsor Days, Dacia e Udinese lanciano un’altra originale iniziativa, dedicata questa volta a chi nel weekend non può vivere appieno le sue passioni perché impegnato con il lavoro. Chi sostituirà il cameriere al bar, il cuoco al ristorante, il benzinaio alla stazione di servizio o la cassiera al cinema, mentre loro vivranno una domenica speciale allo stadio? Chissà come se la caveranno i giocatori dell’Udinese dietro al bancone del bar o alla cassa…  Conciliare attività professionale e passioni personali: i giovani lavoratori del weekend si raccontano su daciatheswap.it
 
Ultimo aggiornamento: 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci