United, Besiktas, Lione e Vigo in semifinale
Infortunato Ibra

Giovedì 20 Aprile 2017
United, Besiktas, Lione e Vigo in semifinale Infortunato Ibra

Il Manchester Utd è in ansia per Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese si è infortunato in modo preoccupante durante la sfida di Europa League contro l'Anderlecht vinta ai supplementari 2-1 (qualificazione in semifinale per i Red Devils), facendo calare il silenzio su Old Trafford. Il ginocchio destro è rimasto piantato nel terreno, con una torsione innaturale: bisognerà valutare l'entità del problema, ma c'è preoccupazione, anche per la carriera di un giocatore ormai 35enne.

SCHALKE 04-AJAX 3-2 (AND. 0-2)
Brutta beffa per i tedeschi. Lo Schalke trova una serata che sembra perfetta contro i lancieri, ma spreca tutto sul più bello. Nella ripresa, Goretzka e Burgstaller riportano la situazione in parità, poi il rosso a Veltman consente ai Koenigsblauen di andare ai supplementari in superiorità numerica. Segna Caligiuri, sembra fatta, ma Viergever fa esultare gli olandesi. E Younes trova addirittura il secondo gol.

GENK-CELTA VIGO 1-1 (AND. 2-3) 
Il Celta Vigo conquista la prima semifinale d’Europa League della sua storia. Dopo aver vinto 3-2 in casa, gli spagnoli pareggiano 1-1 alla Cristal Arena di Genk nella gara di ritorno dei quarti di finale. La squadra del tecnico argentino Eduardo Berizzo passa in vantaggio con Pione Sisto, viene raggiunta da Trossard ma riesce a resistere nel finale agli attacchi dei belgi che escono comunque dalla competizione a testa alta.

BESIKTAS-LIONE 8-8 D.C.R. (AND. 1-2)
l Lione si è qualificato alle semifinali di Europa League superando ai calci di rigore il Besiktas (7-6) dopo il 2-1 dei turchi al termine dei tempi regolamentari e supplementari.

Il match di andata si era concluso 2-1 per i francesi. A segno nei primi 90' Talisca al 27' pt e 12' st per il Besiktas. Per il Lione Lacazette al 34' pt.

Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci