Fiorentina, Della Valle: «Sono scioccato». I tifosi contestano società e tecnico

Venerdì 24 Febbraio 2017
Fiorentina, Della Valle: «Sono scioccato». I tifosi contestano società e tecnico

«Questo per me è uno shock, la partita era chiusa ed un rigore inventato l'ha riaperta. C'è tanta rabbia e delusione. Sousa? Non ne voglio parlare io a caldo, mi dispiace per i tifosi. Non ricordo una partita così da quando sono qua. Dobbiamo provare ad arrivare al 6° posto». Così un deluso e amareggiato Andrea Della Valle commentare l'incredibile sconfitta della Fiorentina contro il Borussia M'nchengladbach, che ha eliminato la Fiorentina dall'Europa
League.
 


A fine partite da una parte della tifoseria viola è partita anche una contestazione a tutti: «I tifosi sono delusi come noi, mi scuso a nome della squadra, non mi capacito di questo epilogo. Se i giocatori sono uomini veri adesso già lunedì devono reagire - ha detto sempre il patron viola -. Sul futuro faremo più avanti altre valutazioni. Personalmente non mi devo scusare di nulla. Da domani i giocatori si confronteranno con l'allenatore, sono stati già stasera chiusi un'ora nello spogliatoio».

Poi sul futuro di Kalinic: «Non credo che arriveranno offerte, il ragazzo ha detto che vuole restare con noi.
Il sesto posto non è così lontano, non possiamo mollare adesso». Infine sul presente e sul futuro della Fiorentina: «Questo è un gruppo che ci ha portato sempre in Europa in modo diretto, tutte le valutazioni le faremo a fine stagione. Sono ancora scioccato, il prossimo anno ci saranno 4 squadre in Champions e si possono riaprire tanti obiettivi. Cercherò di ricostruire un gruppo e di rimotivarlo».

Ultimo aggiornamento: 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA