Inter ai primi saluti, Vecchi: «Il nuovo allenatore dovrà portare entusiasmo»

Sabato 27 Maggio 2017 di Salvatore Riggio
Inter ai primi saluti, Vecchi: «Il nuovo allenatore dovrà portare entusiasmo»
Contro l'Udinese a San Siro sarà l'ultima gara con la maglia dell'Inter per Carrizo e Palacio. Potrebbero non essere convocati Gabigol e Joao Mario. "La società ha preso dei provvedimenti nei loro confronti che io ho condiviso", le parole di Stefano Vecchi.


Carrizo e Palacio. "Meritano l'applauso dei nostri tifosi per quanto hanno dato. E' giusto vengano premiati".

Gabigol e Joao Mario. "Sono stati presi dei provvedimenti dalla società che ho condiviso. Avevo detto che avrei preso in considerazione chi mostrava attaccamento alla maglia e un certo modo di stare in gruppo"

"Sono stati presi dei provvedimenti dalla società che ho condiviso. Avevo detto che avrei preso in considerazione chi mostrava attaccamento alla maglia e un certo modo di stare in gruppo".

Rosa. "Un buon gruppo di elementi sta provando a portare a termine la stagione nel migliore dei modi e lo si è visto anhe contro la Lazio. E' stata una delle migliori gare dell'annata. Significa che c'è impegno".

Compiti nuovo allenatore. "Deve ridare entusiasmo e certezze a dei giocatori che hanno preso delle bastonate, trasmettendo la cultura del lavoro, fondamentale per i risultati. Spalletti? E' tra i migliori su piazza".

Udinese. "Noi vogliamo vincere. La mia intenzione è far giocare la formazione migliore. In questa ci sarà spazio per Carrizo e Palacio. Non so se dal 1' o meno, ma andranno in campo".

Giovani. "All'Inter è difficile proporli perché l'organico è di grande livello. Ci vorrebbe una seconda squadra per permettere ai ragazzi di avere un anno o due di crescita in più. Tanti di quelli che avevo io stanno facendo bene in B, ma è difficile immaginare che possano tornare già all'Inter".

Icardi. "Ha fatto differenziato. Non è un problema grave, ma per il suo tipo di problema servono tre settimane di stop. Era assurdo forzare il rientro, anche se lui ci teneva".

Ultimo aggiornamento: 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci