Inter, è ufficiale: Icardi fino al 2021 a 5,5 milioni di euro «Io il Totti dell'Inter? E' un obiettivo». Wanda Nara: «Lo volevano cinque club»

Venerdì 7 Ottobre 2016
Inter, è ufficiale: Icardi fino al 2021 a 5,5 milioni di euro «Io il Totti dell'Inter? E' un obiettivo». Wanda Nara: «Lo volevano cinque club»
Ora la notizia è ufficiale. Mauro Icardi ha prolungato il contratto con l'Inter fino al 2021. Il capitano nerazzurro arriverà a percepire 5.5 milioni di euro di ingaggio, bonus compresi, diventando il terzo giocatore più pagato della Serie A dopo Higuain e De Rossi. Il rinnovo è stato annunciato dal club con una nota sul sito.  Il giocatore classe 1993 è approdato a Milano nella stagione 2013-2014 collezionando fin qui 114 presenze tra campionato e coppe, 58 le reti realizzate.

«Io il Totti dell'Inter? In Italia abbiamo gli esempi di Totti, Zanetti e Maldini. Io sono giovane e non posso promettere di restare qui per i prossimi vent'anni ma è un obiettivo»: lo ha detto il capitano dell'Inter Mauro Icardi, a margine di un evento nell'Inter Store nel centro di Milano, dopo che è stato ufficializzato il rinnovo con il club nerazzurro.

«Questo rinnovo per me è importante. Sono il capitano e sono molto legato a questa squadra. È un onore e un piacere. Non ho mai pensato di lasciare l'Inter. Anche negli Stati Uniti ero tranquillo e mi sono sempre allenato al massimo»: lo ha detto Mauro Icardi, a margine di un evento nell'Inter Store in centro a Milano, dopo che è stato ufficializzato il rinnovo di contratto che lo lega al club nerazzurro fino al 2021. «Il mio obiettivo - spiega il capitano dell'Inter - è diventare capocannoniere, mentre l'obiettivo della squadra è di tornare in Champions League». Prima il rinnovo, poi lunedì la presentazione del libro autobiografico: «È un momento positivo, diventerò papà tra un mese e sono le cose belle al di là del calcio. Anche in campionato sta andando bene, ho fatto sei gol e sono felice. Ho una buona media». Presente anche Wanda Nara, moglie e agente del capitano nerazzurro, in completo nero con giacca di pelle e ovviamente molto sorridente.

«Ho portato cinque club disposti a spendere milioni e milioni per Icardi. Il rinnovo dopo 12 mesi è un fatto storico. All'Inter non è rimasto altro che accettare vista la quantità di club che lo volevano». Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ieri, alla vigilia del rinnovo al giornale argentino Infobae. «Ho deciso io - dichiara - termini e condizioni.
Se un club lo vuole comprare la clausola è di 110 milioni, la durata del contratto è di cinque anni, cioè il massimo e la mia commissione è a carico dell'Inter».



 
Ultimo aggiornamento: 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci