Inter, Mancini: «Mai parlato di dimissioni». Il tecnico fa marcia indietro dopo le ultime incomprensioni

Giovedì 28 Luglio 2016 di Redazione Sport
Roberto Mancini

«Voi avete parlato di dimissioni, non io. Io non ho mai detto che c'è tensione o che me ne vado. Io sono qua e lavoro per migliorare l'Inter. Do tutto me stesso per riuscirci»: lo ha detto il tecnico dell'Inter Roberto Mancini al termine dell'amichevole di ieri sera contro l'Estudiantes, finita 1-1. «Mi dispiace - ha aggiunto - che adesso abbiamo pochi giocatori e questo è un problema perché finora il precampionato è stato stancante. Non abbiamo avuto la possibilità di fare molti cambi e, dopo una bella prima mezzora, nella ripresa siamo calati. Non avevo sostituzioni da fare».
«Thohir? Io faccio l'allenatore, lui fa il presidente e può dire ciò che vuole»: lo ha detto Roberto Mancini - al termine dell'amichevole contro l'Estudiantes giocata questa notte nel New Jersey - riguardo le ultime dichiarazioni di Thohir.

Candreva sarebbe molto vicino al club nerazzurro: «È un giocatore della Lazio, non dell'Inter». Nell'amichevole non ha giocato Mauro Icardi per i postumi di un colpo alla spalla. «Ha provato stamani - spiega Mancini - e aveva male alla spalla. Rischiarlo non avrebbe avuto senso».

Ultimo aggiornamento: 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci