Inter, scambio di complimenti tra Skriniar e Perisic. Spalletti: «Siamo sulla strada giusta»

Lunedì 11 Settembre 2017
Inter, scambio di complimenti tra Skriniar e Perisic. Spalletti: «Siamo sulla strada giusta»
Scambio di complimenti tra i giocatori dell'Inter Milan Skriniar e Ivan Perisic su Instagram. Il difensore slovacco, dopo l'ottima prestazione ieri contro la Spal, ha postato una foto che lo ritrae in campo e la scritta: «Grande vittoria». Tra i tanti commenti, ne spicca uno del compagno di squadra Ivan Perisic che si complimenta scrivendogli: «Muro». Poco dopo Skriniar ricambia le belle parole e risponde: «Che gol!». Perisic, infatti, ha siglato il 2-0 ieri a San Siro con un gran tiro al volo sotto l'incrocio.
 


«È un onore per me entrare nella lista dei top 10 goleadors dell'Inter nella storia della Serie A. Andiamo per fare ancora di più». Il capitano nerazzurro festeggia il suo record con questo messaggio su Twitter avendo realizzato 57 gol in campionato, dopo il rigore segnato alla Spal.

«Icardi e Perisic sono calciatori di grandissima qualità e professionisti eccezionali. Siamo sulla strada giusta e stiamo lavorando tutti insieme per migliorare ancora, perché per arrivare dove tutti si auspicano bisogna diventare ancora più forti»: lo dice il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, intervistato da Sky Sport il giorno dopo la vittoria sulla Spal a San Siro. «Ieri avevo poca voce - ha raccontato Spalletti che si è fatto sostituire dal vice Domenichini in conferenza - ho preferito non parlare dopo la partita.
Il mio è il lavoro più facile, perché quando si lavora con un materiale che ha qualità bisogna solo mettere in ordine le cose. Quando devi inventare tutto da zero diventa più difficile». Spalletti è felice e carico tanto che, dopo l'allenamento, è rimasto ad Appiano Gentile per un giro di due ore in bicicletta prima di tornare sorridente al centro sportivo nerazzurro.
Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci