Inter, Spalletti: «Avevamo l'obbligo di invertire il trend»

Domenica 11 Febbraio 2018 di Redazione Sport
Inter, Spalletti: «Avevamo l'obbligo di invertire il trend»
«Il presunto rigore di D'Ambrosio? Il braccio è lungo il corpo e Danilo quando si accorge che il pallone gli va sulla mano cerca di toglierlo, oltretutto la distanza è troppo ravvicinata: secondo me l'interpretazione dell'arbitro è stata corretta». A Premium Sport, l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti dice la sua sul rigore non concesso al Bologna a San Siro: «Dopo un periodo di crisi avevamo una sorta di obbligo di invertire il trend, a continuare il nostro percorso verso la Champions: abbiamo fatto un girone d'andata di altissimo livello - aggiunge il tecnico nerazzurro - ma questo non significava che avremmo dovuto vincere tutte le partite facilmente. Detto questo, io devo lavorare meglio, perché se all'inizio facevamo bene e ora facciamo fatica il primo a essere sotto osservazione devo essere io»

«Un giudizio su Karamoh? Ha fatto veramente bene, ha strappi di velocità e tecnica importantissimi, anche se ogni tanto ha qualche amnesia».
Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, fa i complimenti al match winner di San Siro ai microfoni di Mediaset Premium: «ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto. L'uscita dal campo polemica di Brozovic? Dovrò rivederlo e a ogni modo, noi abbiamo un regolamento: chi esce da questo regolamento si autoesclude, non sono io a farlo. Marcelo era un pò nervosetto, ma non mi sembra che abbia voluto irretire il pubblico».
Ultimo aggiornamento: 18:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA