Inter, ora parla Thohir: «Non venderemo Icardi e vogliamo rafforzare la squadra. Mancini è il nostro allenatore»

Mercoledì 27 Luglio 2016
Inter, ora parla Thohir: «Non venderemo Icardi e vogliamo rafforzare la squadra. Mancini è il nostro allenatore»
«Mancini è il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro». Il presidente dell'Inter Erick Thohir, in un'intervista rilasciata a Inter Channel da New York, rinnova la fiducia al tecnico nerazzurro nel tentativo di arginare il clima di malumore. «Qui stiamo lavorando tutti insieme - aggiunge Thohir - nei prossimi due giorni ci incontreremo ancora per darci supporto l'uno con l'altro. Credo molto nella struttura del management, lavoriamo come un unico team, non in maniera individuale».

Le rassicurazioni di Erick Thohir interessano naturalmente il cuore del dissidio con Mancini, il mercato targato Inter: «Non venderemo Icardi.
Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli ma non lo venderemo. Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro. È il nostro capitano ed è un giocatore importante per noi, siamo molto contenti di lui». Oltre a trattenere Icardi, Thohir annuncia anche acquisti sul mercato: «Oggi abbiamo discusso con il management e con Suning di come rinforzare la squadra: abbiamo ceduto alcuni giocatori e portato nuovi acquisti validissimi per completare la rosa dei 21 per l'Europa League. È abbastanza? No, Suning e noi come dirigenza vogliamo rafforzare la squadra ancora di più per essere competitivi in Serie A e raggiungere i nostri obiettivi, tra cui quello di tornare in Champions League».
Ultimo aggiornamento: 09:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci