Germania e Inghilterra volano in Russia con una gara d'anticipo

Giovedì 5 Ottobre 2017
Germania e Inghilterra volano in Russia con una gara d'anticipo
Copione rispettato, Germania e Inghilterra volano in Russia con una gara d'anticipo. Raggiuntio il Belgio tra le europee qualificate. Vince e convince la nazionale di Loew in Irlanda del Nord, trionfa anche quella di Southgate che si assicura il primo posto del girone con una rete nel recupero di Kane. Nel Gruppo E la Danimarca coglie tre punti d'oro in Montenegro nella sfida-spareggio per il secondo posto alle spalle della Polonia, a cui ora manca solo un punto per la matematica qualificazione. 

GIRONE F 
La classifica: Inghilterra 21, Scozia 17, Slovenia 15. Slovacchia 15. Ultima giornata: Slovenia-Scozia e Slovacchia-Malta
INGHILTERRA-SLOVENIA 1-0 
Decide ancora Harry Kane, in spaccata, quarto gol nelle ultime quattro partite con la maglia della nazionale. L'Inghilterra di Southgate stende la Slovenia, in pieno recupero, dopo aver dominato tutta la partita.

SCOZIA-SLOVACCHIA 1-0 
Un'autorete di Skrtel consegna i tre punti alla Scozia. Un successo che vale il sorpasso sulla Slovacchia di Hamsik . Si deciderà tutto negli ultimi 90 minuti: Slovenia-Scozia e Slovacchia-Malta. 

MALTA-LITUANIA 1-1 
Padroni di casa a soprpesa in vantaggio grazie a un siluro da 40 metri del centrocampista Agius sul quale Zubas, il portiere lituano, non è esente da colpe. Nella ripresa Slivka rimette in pari la sfida, definitivamente. 

GIRONE C
La classifica: 
Germania 27, Irlanda del Nord 19, Rep. Ceca 12

IRLANDA DEL NORD-GERMANIA 1-3 
A Belfast ci mette due minuti la Germania a staccare definitivamente il biglietto per Russia 2018 e costringere l'Irlanda del Nord agli spareggi. Quello dei tedeschi è stato un autentico dominio: nove vittorie su nove, 38 reti fatte e solo 2 subite. 

AZERBAIGIAN-REP.CECA 1-2 

SAN MARINO-NORVEGIA 0-8 
Partita senza storia, chiusa già dopo un quarto d'ora con il gol di Henriksen e la doppietta di King, poi Elyounoussi firma il poker prima dell'intervallo. Nei secondi 45' prosegue la festa del gol scandinava.

GIRONE E
La classifica: Polonia 22, Danimarca 19, Montenegro 16. Ultima giornata: Polonia-Montenegro, Danimarca-Romania

MONTENEGRO-DANIMARCA 0-1 
Una partita che interessa molto gli azzurri, praticamente uno spareggio per il secondo posto alle spalle della Polonia. La sblocca Eriksen, con un bel sinistro dal limite, poi per il Montenegro si fa ancora più nera con l'infortunio di Jovetic che priva i padroni di casa della loro stella dopo venti minuti.

ARMENIA-POLONIA 1-6 
La Polonia blinda la qualificazione diretta ai Mondiali 2018 asfaltando 6-1 l'Armenia. Lewandowski protagonista con una tripletta.

ROMANIA-KAZAKISTAN 3-1 
Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci