Juventus, Mascherano dice sì: principio di accordo per i prossimi tre anni. E prenota Dani Alves

Mercoledì 25 Maggio 2016 di Eleonora Trotta
Juventus, Mascherano dice sì: principio di accordo per i prossimi tre anni. E prenota Dani Alves
Mascherano ha detto sì alla Juventus. La notizia lanciata stamane da 'Sport.es' su un principio di accordo triennale tra il club bianconero e l'entourage del duttile calciatore ha trovato delle conferme. Classe '84, l'argentino è stato scelto da Allegri e Marotta proprio per la sua esperienza internazionale e sua versatilità visto che può giocare ad altissimi livelli sia in difesa sia a centrocampo. La Juventus ora dovrà accelerare i tempi alla ricerca di un'intesa con i 'rigidi' catalani, facendo leva proprio sulla volontà del calciatore. Non è un mistero, infatti, il desiderio dell'ex Liverpool, corteggiato anche un mese fa dai bianconeri e negli passati dalla Roma e Napoli, di confrontarsi con il campionato italiano.

DYBALA NEL MIRINO DEL BARCELLONA
Probabile così che, nell'ambito dell'operazione Mascherano, il Barcellona possa chiedere alla Juventus nuove informazioni su Dybala, seguito con particolare interesse pure dal Real Madrid. La risposta di Marotta e Paratici però non cambierà: il fuoriclasse argentino resterà a Torino.

Non solo Mascherano. La Juventus raddoppia e prenota Dani Alves a parametro zero (il giocatore si può liberare nonostante un contratto in scadenza  2017). Accordo di tre anni e possibile ufficialità già dalla prossima settimana. Il Barcellona, contattato da diversi quotidiani spagnoli, ha voluto smentire ufficiosamente l'accordo triennale per il terzino brasiliano, ma a Torino c'è una fiducia condivisa che fa pensare ad una chiusura praticamente già raggiunta. L'esterno verdeoro, che guadagna circa 4,5 milioni di euro a stagione, era già stato vicino la scorsa estate a lasciare la formazione di Luis Enrique. Ora per lui c'è un viaggio prenotato per l'Italia.
 
Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 00:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci