Juventus, ecco Szczesny e De Sciglio. Milan: Belotti o Kalinic, suggestione Morata

Lunedì 17 Luglio 2017 di Eleonora Trotta
Juventus, ecco Szczesny e De Sciglio. Milan: Belotti o Kalinic, suggestione Morata

E' stato definito l'accordo tra Juventus ed Arsenal per il trasferimento di Szczesny. L'ex portiere della Roma sarà nelle prossime ore a Torino per le visite mediche di rito e la firma sul contratto, un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione. Il suo cartellino costerà ai bianconeri circa 10 milioni. Massimiliano Allegri abbraccerà presto anche Mattia De Sciglio: il dg Marotta e il suo collega Fassone hanno trovato l'accordo economico sui 10-12 milioni.

Il Milan resta invece concentrato sul reparto offensivo e su Alvara Morata, per il quale secondo i media spagnoli i rossoneri sono pronti a fare follie.

Ecco le cifre: 10 milioni di euro di ingaggio al calciatore e 70 milioni al Real Madrid. Ma le priorità della dirigenza meneghina e del tecnico Vincenzo Montella si chiamano in realtà Belotti e Kalinic. Il centravanti del Torino, tra l'altro tifoso rossonero doc, sta spingendo ormai da giorni e si è affidato anche ad un altro agente per realizzare il suo sogno. Per lui il dg Fassone ha offerto 40 milioni più due contropartite. "Pochi", ha fatto sapere Cairo che ne vorrebbe almeno 80 come base fissa. Il Milan sta cercando quindi di ottenere un extra-budget sul calciomercato per far vacillare il patron granata ed impreziosire la ricca campagna acquisti con l'innesto del 'Gallo'. L'alternativa, nonché pista più concreta per via dei costi del cartellino, resta Nikola Kalinic. 

Ultimo aggiornamento: 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci