Juventus, ufficiale la cessione di Zaza al West Ham. «La società giusta per migliorare»

Domenica 28 Agosto 2016 di Redazione Sport
Juventus, ufficiale la cessione di Zaza al West Ham. «La società giusta per migliorare»
La Juventus ha ufficializzato, con una nota sul suo sito web, la cessione di Simone Zaza al West Ham. Gli 'hammers' verseranno nelle casse bianconere 5 milioni di euro per il prestito fino al giugno 2017. Il contratto prevede, inoltre, l'obbligo per i londinesi di acquisire per 20 milioni di euro l'attaccante lucano a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali nel corso della prossima stagione. Il corrispettivo della cessione potrà incrementarsi di ulteriori 3 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
«Voglio ringraziare tutti per avermi accolto nel migliore dei modi, dai tifosi a tutti nel club.
Volevo intraprendere una nuova esperienza e sento che questa è la scelta giusta per me. Voglio diventare un giocatore migliore e so che posso farlo qui al West Ham». Queste le prime parole di Simone Zaza, dopo l'ufficialità del suo passaggio dalla Juventus agli 'hammers'. «Ho avuto la fortuna di aver già giocato nel nuovo stadio con una maglia diversa», aggiunge Zaza parlando al sito del West Ham e riferendosi all'amichevole disputata con la Juventus il 7 agosto contro i londinesi nello stadio Olimpico di Londra, da quest'anno nuova casa degli 'hammers'.

«Si tratta di un stadio stupendo -prosegue il 25enne attaccante di Policoro- nel quale si avverte tanto il calore dei tifosi e questo è stato un grande motivo per cui ho deciso di scegliere questa società». «Purtroppo quest'anno non siamo riusciti a qualificarci per l'Europa League, ma spero di poter aiutare questa squadra ad arrivarci il prossimo anno», conclude Zaza.
Ultimo aggiornamento: 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci