Lazio-Juventus 0-2: biancocelesti sempre più giù, quinto ko nelle ultime sei gare

Martedì 8 Dicembre 2015 di Emiliano Bernardini
Lazio-Juventus 0-2: biancocelesti sempre più giù, quinto ko nelle ultime sei gare

La Lazio non c’è più. La Juventus passeggia sul prato verde dell’Olimpico contro una squadra incapace di reagire. Un due a zero senza sforzi quello che i bianconeri di Allegri hanno ottenuto contro Candreva e compagni rimasti a guardare. Un autogol di Gentiletti e un capolavoro di Dybala costringono la Lazio al quinto ko in sei gare. L’unico punto è arrivato contro il modesto Palermo. La classifica vede i biancocelesti al decimo posto in classifica a quota 19 e con l’incubo di veder peggiorare la posizione tra domani e dopodomani.

SENZA MORDENTE
Non si è vista la minima reazione in campo. E l’andamento che la squadra sta prendendo è sempre più preoccupante soprattutto perché manca la reazione e l’abitudine a lottare in certe zone della classifica. Pioli è rimasto solo abbandonato da uno spogliatoio di bambini che battono i piedi e frignano invece di lottare per recuperare il disastro che hanno creato. I numeri dicono che il percorso è quello di una squadra che sta retrocendendo: Verona a parte, nelle altre 6 gare giocate fuori casa sono arrivate solo sconfitte. E se si aggiungono pure le due casalinghe con il Milan e la Juventus fanno 8 in 15 partite.

PANCHINA
Il silenzio della società si fa sempre più assordante. Ora è il momento di prendere in mano la situazione e invertire immediatamente la rotta di una nave che sta andando a sbattere. Pioli non ha più il minimo controllo sui suoi uomini che sembrano andare ognuno per conto loro. Esonerare il tecnico sembra la soluzione più immediata anche se questo vorrebbe dire fornire l’ennesimo alibi a giocatori che da tempo ormai hanno deciso che non hanno più voglia di lottare e cambiare questa situazione.


LA CRONACA

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 14:23

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci