Leicester da urlo: Ranieri a punteggio pieno
Manita del Real Madrid, Morata gol e assist

Martedì 18 Ottobre 2016 di Daniele Magliocchetti
Leicester da urlo: Ranieri a punteggio pieno Manita del Real Madrid, Morata gol e assist
Miracolo bianconero a Lione, ma il Siviglia non molla. Nell’altra partita del gruppo H andalusi in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Nasri sul campo della Dinamo Zagabria: imbeccato in area da Mariano, Samir fredda il portiere nell’angolino basso a destra.

Nel gruppo F tutto facile per Real e Borussia, rispettivamente, su Legia Varsavia (5-1) e Sporting Lisbona (2-1). Per i galacticos sblocca le danze al 16’ Bale, 4’ più tardi l’autogol di Jodlowiec. Di mezzo solo il rigore trasformato da Radovic, ma Asensio - servito da Ronaldo in versione assistman - chiude ogni discorso già nei primi 45’. Poi un siluro di Lucas e Morata dilagano nella ripresa. Vince di misura a Lisbona, invece, il Dortmund: prima Aubameyang sul filtrante di Gotze, poi Weigl al 43’. Nella ripresa però Bruno Cesar, con un piattone da due passi, accorcia le distanze per lo Sporting. A nulla serve il lunghissimo (7') recupero.

Nel gruppo G il Leister torna negli spogliatoi con l’1-0 in tasca e ci rimane sino al 90’ contro il Copenhagen: è ancora Mahrez a illuminarsi e a trovare il terzo centro consecutivo in Europa sulla sponda di Slimani (annullato un gol). Beffa Brugge al 93’: i padroni di casa s’illudono con Vossen, ma il Porto prima acciuffa il pari con una prodezza di Miguel Layun nel sette, poi nei minuti di recupero ribalta il risultato con un rigore trasformato da Andre Silva. Tottenham e Leverkusen vanno all’intervallo sullo 0-0 e ci rimangono sino allo scadere. Invece, sempre nel gruppo E, Traoré sblocca la gara di Mosca: Cska vincente sul Monaco sino a 3’ dalla fine. Quando Bernardo Silva piomba su una palla vagante all'interno dell'area e batte Akinfeev con un tiro sulla sinistra. Finisce 1-1 
Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 08:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci