Mancini: «Abbiamo dormito, non è possibile prendere tre gol così»

Domenica 7 Febbraio 2016
Mancini: «Abbiamo dormito, non è possibile prendere tre gol così»

«Abbiamo cominciato benissimo e ci siamo trovati sotto su due calci d'angolo. Anche la reazione dopo lo svantaggio è stata buona, ma la disattenzione sui calci piazzati è stata totale: abbiamo sempre marcato così, ma abbiamo continuato a dormire». Così l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, ai microfoni di Premium Sport, dopo il 3-3 a Verona. «Fortunatamente l'abbiamo rimessa in piedi - ha proseguito -, ma sono deluso perchè non possiamo subire tre gol in questo modo».
 


«Sono stati due punti buttati, purtroppo abbiamo concesso tre gol su tre calci piazzati e alla fine ci è andata anche di lusso perché potevamo prendere anche il quarto in contropiede.Dobbiamo cercare di migliorare, facciamo errori che fino ad un certo punto della stagione non commettevamo, in settimana ci sarà da lavorare molto sui calci piazzati . Non credo che la squadra abbia giocato senza grinta. Abbiamo subito tre gol su palla inattiva, non abbiamo fatto attenzione ma fino al 95° eravamo grintosi».

Domenica sfida Champions con la Fiorentina: «Ce la giocheremo fino in fondo, abbiamo perso dei punti ma magari riusciremo ad infilare un filotto di 5-6 vittorie», conclude Mancini.

Ultimo aggiornamento: 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA