Verratti verso Barcellona: cena con Messi, ma l'agente smentisce

Giovedì 15 Giugno 2017
Verratti verso Barcellona: cena con Messi, ma l'agente smentisce
Marco Verratti a cena con Leo Messi a Ibiza. L'indiscrezione lanciata da un paparazzo spagnolo al momento non trova conferme, ma basta per alimentare le voci sul possibile approdo del centrocampista italiano al Barcellona. La notizia è rilanciata dal Mundo Deportivo, che la definisce una “cena fantasma” proprio per la mancanza di riscontri.

La presunta bomba di mercato è stata sganciata dal fotografo Sergio Garrido di Ibiza Press, secondo il quale Verratti e Messi sarebbero stati portati allo stesso tavolo da Javier Pastore, compagno di squadra di Verratti al Psg e di Messi nella nazionale argentina. Sui social network circola solo una foto di Verratti con Pastore, ma non vi è traccia di Messi. L'agente di Verratti, Donato Di Campli, ha smentito i rumors.

Ma sempre secondo il Mundo Deportivo il procuratore, sbarcato ieri a Ibiza, avrebbe riferito a Verratti i dettagli dell'incontro con i vertici del Psg al quale avrebbe manifestato la volontà dell'azzurro di lasciare Parigi per trasferirsi al Barcellona. Il club transalpino per ora non sembra disposto a mollare e secondo le voci circolate nei giorni scorsi avrebbe già respinto un'offerta dei “blaugrana” da 100 milioni di euro.

 
Ultimo aggiornamento: 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci