Messi travolge il City dell'ex Guardiola
L'Arsenal ne fa 6, Atletico e Bayern ok

Mercoledì 19 Ottobre 2016 di Daniele Magliocchetti
Messi travolge il City dell'ex Guardiola L'Arsenal ne fa 6, Atletico e Bayern ok
E' Barcellona da impazzire quello che travolge 4-0 il Manchester City dell'ex Pep Guardiola. I blaugrana restano a punteggio pieno salendo a 9 punti: decisiva la tripletta di Lionel Messi, arrivato a 89 gol in carriera nella competizione, che stende gli inglesi dell'ex tecnico Pep Guardiola; il poker è di Neymar. Prima vittoria del Borussia Moenchengladbach che vince 2-0 a Glasgow contro il Celtic grazie alle reti di Stindl e Hahn.

GRUPPO A
Pronostici rispettati nella terza giornata del Girone A di Champions League. All'Emirates Stadium l'Arsenal regola con un tennistico 6-0 i bulgari del Ludogorets grazie alle reti di Sanchez, Walcott, Oxlade-Chamberlain e alla tripletta di Ozil. I Gunners mantengono il primato con 7 punti in coabitazione col Psg che si impone 3-0 sul Basilea al Parco dei Principi. Per gli uomini di Jardim a segno Di Maria, Lucas e Cavani su rigore.

GRUPPO B
Nella terza giornata del Girone B di Champions League il Benfica centra la sua prima vittoria battendo 2-0 la Dinamo Kiev in trasferta. I portoghesi passano in vantaggio dopo solo 9 minuti con un rigore trasformato da Salvio e raddoppiano nella ripresa grazie al gol di Cervi. Con questo successo gli uomini di Rui Vitoria restano terzi con 4 punti alle spalle di Napoli (6) e Besiktas (5). Dinamo Kiev fanalino di coda a quota 1.

GRUPPO D
L'Atletico Madrid continua a volare e si conferma la prima forza del girone D di Champions League. I Colchoneros di Diego Simeone, imbattuti nella Liga, vincono 1-0 in Russia contro il Rostov grazie alla rete diFerreira Carrasco e restano a punteggio pieno con 9 punti. Successo anche per il Bayern Monaco che batte 4-1 il Psv Eindhoven: la squadra di Ancelotti torna a vincere dopo due pari e una sconfitta e sale a quota 6 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA