Milan-Frosinone 3-3: i giallazzurri sprecano, Menez salva Brocchi

Domenica 1 Maggio 2016
Milan-Frosinone 3-3: i giallazzurri sprecano, Menez salva Brocchi

Menez con il rigore trasformato nel recupero salva l’orgoglio del Milan, che riagguanta il pari con il Frosinone (3-3), ma non il sesto posto. Il Sassuolo batte il Verona e sorpassa i rossoneri, che ora per l’Europa League devono vincere la Coppa Italia.

La gara inizia subito in salita perché Paganini trova il gol del vantaggio al 2’, poi Bardi è super e salva tutto su Balotelli, Alex, Kucka e ancora Balotelli. E il Frosinone arriva all’intervallo addirittura sul 2-0 grazie alla punizione vincente di Kragl. L’inizio ripresa è meraviglioso perché Bardi prima para un rigore a Balotelli, poi commette un errore che permette il 2-1 di Bacca. Ma Alex è da film dell’orrore e spiana la strada al 3-1 di Dionisi, bravo a battere Donnarumma con un diagonale e meraviglioso nella dedica a Morosini, suo compagno ai tempi del Livorno. Brocchi cambia tutto e manda in campo Luiz Adriano e Antonelli e dopo 1’ è proprio lui a firmare il 3-2 in rovesciata. Entra Menez, l’uomo che in pieno recupero firma il 3-3 dal dischetto. E nel finale i rossoneri rischiano addirittura di vincerla: al 95’ un missile di Balotelli centra in pieno la traversa.

Pareggio giusto nella forma ma che, nella sostanza non serve ai rossoneri, sorpassati in zona coppe, e tantomeno ai ciocari che sprecano un'occasione per rilanciarsi di prepotenza nella volata per la salvezza.


LEGGI LA CRONACA
 

Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 00:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci