Milan, Montella: «Le nostre ambizioni sono cresciute. Con il Napoli sfida di altissimo livello»

Venerdì 20 Gennaio 2017 di Salvatore Riggio
Milan, Montella: «Le nostre ambizioni sono cresciute. Con il Napoli sfida di altissimo livello»

Il Milan non può fermarsi, ma l’avversario è di quelli «temibili», per dirla alla Vincenzo Montella. «Sarà una gara di alto livello e sarà un orgoglio confrontarsi con loro. Noi lavoriamo per migliorare e le nostre ambizioni sono cresciute», ha detto il tecnico rossonero.

Milan. «Stiamo lavorando per migliorare e le nostre ambizioni sono cresciute. È normale quindi ricevere qualche critica in più. In generale, c’è una base importante sia per il presente sia per il futuro».

Napoli. «Entrambe le squadre vorranno vincere, non si può prevedere che tipo di partita sarà. Loro sono stati costruiti per fare la Champions, stimo molto Maurizio Sarri. Non è una gara decisiva per il terzo posto».

Partita. «Questa è una sfida di altissimo livello, loro sono nel momento migliore di questa stagione. È una squadra temibile, sarà bello confrontarsi con loro. Per noi è un motivo di orgoglio, ma anche di responsabilità».

Mertens. «Sa giocare molto bene tra le linee e attacca poi gli spazi. Il Napoli sfrutta molto i movimenti e gli inserimenti dei centrocampisti».

Scelte. «Sosa è una possibilità davanti alla difesa, contro il Torino ha fatto bene. Ma in quel ruolo possono giocare anche Bertolacci e Kucka».

Niang. «Ha avuto un calo dopo il virus influenzale e ha perso un po’ di sicurezza. Ieri non si è allenato ancora per l’influenza. Un episodio positivo potrebbe aiutarlo in questo momento difficile».

Berlusconi. «Lo sento spesso, è molto partecipe e vicino».

Ultimo aggiornamento: 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci