MIlan, Montella: «Sono motivato e per nulla disturbato dalle voci»

Martedì 24 Ottobre 2017 di Salvatore Riggio
MIlan, Montella: «Sono motivato e per nulla disturbato dalle voci»
Vincenzo Montella è fiducioso per la gara col Chievo: "Si può vincere. Gli altri allenatori? Non mi disturbano le voci".

Cambio panchina. "Non mi disturba leggere di altri allenatori. Mi sento motivato, la squadra è lì per esplodere. Fa parte del mio mestiere gestire momenti positivi e negativi. Il momento è negativo per classifica e risultati".

Qualità rosa. "Sono convinto che la squadra abbia qualità e lo stia dimostrando, non nei risultati. Sono successe tante cose nelle ultime settimane, pali, Var, interpretazioni diverse. Abbiamo bisogno di vincere, con veemenza, anche con quella rabbia necessaria in questi momenti. Quando questo succederà, domani, cambierà il nostro trend, la nostra convinzione".

Fascia Bonucci. "Bonucci non ha mai detto che avrebbe fatto un passo indietro sulla fascia. Sono discorsi disturbatori che provengono da qualche parte".

Classifica. "Storicamente chi disputa i preliminari di Europa League a inizio campionato fa fatica. La classifica volutamente non la sto guardando, sto guardando i progressi della squadra. Ci manca uno step per fare ancora meglio".

Milan. "Ho visto grande spirito, se l'hanno fatto per me o per loro stessi conta poco".

Spirito combattivo. "Nelle ultime partite c'è stato questo spirito, siamo compatti, dobbiamo insistere su questo oltre sulle qualità tecniche che questa squadra possiede senza alcun dubbio".
Ultimo aggiornamento: 12:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci