Milan, Montella: «Contano i punti, non le prestazioni»

Sabato 25 Febbraio 2017 di Salvatore Riggio
Milan, Montella: «Contano i punti, non le prestazioni»

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il Milan proverà a dire la sua anche in casa del Sassuolo. «Sarà difficile, ora contano soltanto i risultati», ha detto Vincenzo Montella.

Milan. «Vincere fa sempre bene. Ci troveremo di fronte un avversario importante. Il Sassuolo negli ultimi anni ha dimostrato di poter battere chiunque».

Gara di andata. «Avevamo avuto un rigore generoso, ma da allora ne abbiamo subiti di errori. Su questo argomento il Milan è in credito».

Sassuolo. «Sta ritrovando giocatori importanti, al di là di Berardi. Sono calciatori che si conoscono bene e creano azioni importanti».

Possesso palla. «Noi proviamo a dominare la partita e vincere».

Berlusconi. «Uno dei momenti più belli è stato firmare per il Milan. Se dovesse rimanere, sarei felicissimo. Se così non fosse, ringrazierei per sempre Berlusconi e Galliani. Se ho rimpianti? No».

Europa League. «Non sarebbe un problema qualificarsi attraverso i preliminari».

Bacca. «Siamo felici della sua decisione. Ha la nostra massima fiducia. Lapadula? È tornato dalla Nazionale con una caviglia gonfia e ieri non si è allenato».

De Sciglio e Calabria. «Stanno entrambi bene e sono a disposizione».

Locatelli. «Mi piace molto il suo atteggiamento. Se domani gioca? Sosa ha fatto bene con la Fiorentina, ma per possono anche giocare assieme».

Donnarumma. «Un traguardo importante, spero che ora venga lasciato in pace. Non so se potrà diventare più forte di Buffon, ma gli auguro di fare una grande carriera».

Ranieri. «Purtroppo nel calcio la riconoscenza non serve.

Si guarda sempre al presente e non al passato, ma ha fatto qualcosa di irripetibile».

Ultimo aggiornamento: 20:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci