Milan-Udinese 1-1: Mihajlovic ringrazia Niang e l'errore clamoroso di Lodi

Domenica 7 Febbraio 2016
Sinisa Mihajlovic

Quanti sprechi, verrebbe da dire a guardare la partita del Milan, che frena la sua corsa verso il terzo posto, pareggiando 1-1 contro l’Udinese e non approfitta dei mezzi passi falsi di Fiorentina e Inter. Sinisa Mihajlovic si mangia le mani, soprattutto per gli errori e la sfortuna nel secondo tempo. Ma va così nel calcio.

Nel primo tempo il Milan parte bene con un’occasione per Bacca, ma è l’Udinese a trovare il gol al 17’ con Armero, bravo a respingere in rete un doppio miracolo di Donnarumma. È un colpo al cuore per i rossoneri, che appaiono storditi e cercano in maniera disordinata di trovare il pari. Badu lì in mezzo è bravo ad aggredire i portatori di palla. Prima dell’intervallo ci prova Montolivo, ma Karnezis para in due tempi.

Nella ripresa Donnarumma compie subito un altro miracolo su Lodi (azione viziata dal fuorigioco di Matos) e nel contropiede successivo arriva il pari del Milan con Niang, spostato a sinistra per l’ingresso di Balotelli al posto di Kucka (problemi muscolari per lo slovacco). Al Milan torna il coraggio e chiude nella metà campo l’Udinese, ma il clamoroso errore di Bacca (colpo di testa ravvicinato respinto da Karnezis, 57’) e la traversa di Bertolacci frenano la corsa dei rossoneri.


LEGGI LA CRONACA
 

Ultimo aggiornamento: 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci