Montella: «Il mio futuro? Ho un contratto, nessun problema. Nella corsa europea non temo nessuno»

Lunedì 27 Marzo 2017
Montella: «Il mio futuro? Ho un contratto, nessun problema. Nella corsa europea non temo nessuno»
«Il futuro della panchina del Milan dopo il closing? Vediamo cosa pensano ma ho un contratto e da parte mia non ci sono problemi», sono le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, a margine della premiazione della Panchina d'Oro a Coverciano. Sulle ripercussioni sull'andamento della stagione rossonera delle vicende legate alla società, l'Aeroplanino ai microfoni di Premium Sport aggiunge: «Sinceramente non ho seguito molto, non ho speso molte energie in questo discorso. Quello che sarà lo vedremo, è una cosa più grande di noi e aspettiamo gli eventi per poter giudicare». Infine sull'esordio come titolare di Donnarumma domani sera ad Amsterdam contro l'Olanda: «È merito di Sinisa che ha avuto il coraggio di lanciare un portiere di 16 anni nel Milan al posto di Diego Lopez. Faccio un grosso in bocca al lupo a Gigio ma sono certo che vivrà la sfida con la massima serenità con cui affronta sempre le gare con il Milan».

«Non temo nessuno in particolare nella corsa europea, però più squadre ci sono, più possibilità di scontri diretti ci sono.
Siccome noi abbiamo già giocato con la Fiorentina, mi auguro che i viola possano rientrare nel giro». Lo ha detto il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, parlando con i giornalisti a Coverciano a margine della cerimonia di consegna della Panchina d'oro. «Consigli a Eusebio Di Francesco se dovesse divenire tecnico viola? Non lo so, non faccio il direttore sportivo della Fiorentina, non faccio il consigliere di Di Francesco -ha aggiunto Vincenzo Montella-. So che ha grande valore, so che è una persona molto equilibrata e non posso conoscere altro».
Ultimo aggiornamento: 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci