Palermo-Torino 1-3, Sampdoria-Atalanta 0-0, Udinese-Bologna 0-1

Domenica 14 Febbraio 2016
Gilardino


Palermo-Torino 1-3
Il Torino espugna il Barbera con una prova convincente, soprattutto da parte del reparto offensivo. Dopo un avvio difficile con il vantaggio dei padroni di casa ad opera di Gilardino gli uomini di Ventura hanno messo a ferro e fuoco la difesa rosanero con ripartenze spesso letali. Immobile continua a rivelarsi un acquisto azzeccato con una doppietta e una partita fatta di corsa e sacrificio. I granata salgono a 28 punti, staccandosi dalla zona calda della classifica. Il Palermo resta fermo a 26.

LEGGI LA CRONACA

Sampdoria-Atalanta 0-0
Non è stato un bello spettacolo quello che è andato in scena al Luigi Ferraris. Sampdoria e Atalanta hanno disputato una gara molto fisica offrendo veramente pochissime emozioni, in particolare sul finale quando Alvarez ha avuto la chanche migliore per segnare. Pareggio tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo. Buone le prestazioni di Dramè e Masiello per i bergamaschi, Soriano e Dodò per la squadra di casa. Un punto che non serve a nessuna delle due contendenti.

LEGGI LA CRONACA

Udinese-Bologna 0-1
Bologna ancora una volta corsaro. La squadra di Donadoni soffre, ma è cinica con la rete di Destro, all'ottavo sigillo in campionato. L'Udinese colpisce due pali con Kuzmanovic e Felipe, fallisce grandi occasioni con Thereau e Zapata. In classifica i felsinei salgono a 33 punti, sempre più in una zona tranquilla. I friulani restano fermi a 27.

LEGGI LA CRONACA


 

Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 08:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci