Rio 2016, l'Argentina convoca Dybala e Icardi. Il bianconero non risponderà alla chiamata

Mercoledì 25 Maggio 2016
Rio 2016, l'Argentina convoca Dybala e Icardi. Il bianconero non risponderà alla chiamata
Il 'Tata' Martino inserisce i nomi di quattro 'italiani' nella lista dei 35 preconvocati dell'Argentina per le Olimpiadi di Rio: ci sono il romanista Paredes e il doriano Correa, spiccano le nominations dell'interista Icardi e dello juventino Dybala. Il ct dell'albiceleste non si è fermato di fronte alla decisione della Juventus di non liberare il suo asso per la nazionale e spera di far cambiare idea al club campione d'Italia.

Era stato lo stesso Dybala, dopo la vittoria della Coppa Italia, a rivelare il proprio rammarico per il 'no' della Juventus alla possibilità di lasciarlo andare in nazionale per i Giochi: «Non andrò all'Olimpiade. Non è una scelta personale, ma della società che non mi ha dato il permesso. Mi spiace perché ci tengo molto a giocare in nazionale. Se avessi potuto decidere io, sarei andato a Rio...». 

I preconvocati dell'Argentina per le Olimpiadi. 
Portieri: Rulli (Real Sociedad), Werner (Atletico Rafaela), Batalla (River Plate), Unsain (Newell's Old Boys)

Difensori: Gomez (Lanus), Salazar (Rosario Central), Musacchio (Villarreal), Mandana (River Plate), Mammana (River Plate), Funes Mori (Everton), Cuesta (Independiente), Gianetti (Velez), Silva (Boca Juniors), Soto (Banfield), Vega (River Plate)

Centrocampisti: Kranevitter (Atletico Madrid), Martinez (Union), Ascacibar (Estudiantes), Paredes (Empoli), Romero (Cruzeiro), Rossi (Banfield), Lo Celso (Rosario Central), Lanzini (West Ham), Cervi (Rosario Central)

Attaccanti: Correa (Sampdoria), Rigoni (Independiente), Espinoza (Huracàn), Pavòn (Boca Juniors), Benitez (Independiente), Dybala (Juventus), Icardi (Inter), Vietto (Atletico Madrid), Calleri (San Paolo), Simeone (River Plate)
Ultimo aggiornamento: 10:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci