Totti: «Contro il Genoa l'ultima partita con la Roma. Sono pronto per nuove sfide»

Giovedì 25 Maggio 2017 di Gianluca Lengua
Totti: «Contro il Genoa l'ultima partita con la Roma. Sono pronto per nuove sfide»

Il momento più triste degli ultimi 25 anni di storia della Roma è arrivato: Francesco Totti ha annunciato che lascierà la squadra per cui ha combattuto per un'intera carriera, per iniziare un nuovo percorso. «Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma - ha scritto su Facebook il numero 10 -.
È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida».

Un post che ha scosso i tifosi che in migliaia si sono rversati sui social a commentare la scelta di Totti. Francesco non ha specificato di che tipo di sfida si tratterà, se da dirigente o da calciatore in un altro club. Di certo c'è che non ha ufficilazzato il ruolo da manager nella Roma nonostante il contratto pronto di sei anni e le parole di Monchi rilasciate al suo arrivo nella Capitale. Le mete per una nuova eventuale vita da calciatore sarebbero Miami e Dubai, ma anche qualche squadra italiana ultimamente avrebbe fatto recapitare al capitano romanista offerte concrete.

La storia di Totti giocatore della Roma è finita, è l'ora di aprire un nuovo capitolo.

Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 09:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci