Rooney ubriaco alla guida, ecco la condanna: sentenza pesantissima

Lunedì 18 Settembre 2017
Rooney ubriaco alla guida, ecco la condanna: sentenza pesantissima

Il ritorno all'Everton, la squadra della sua città e per la quale aveva sempre tifato, doveva rappresentare un nuovo inizio per Wayne Rooney, che a 32 anni si è ritrovato fuori dai piani di José Mourinho al Manchester United. Il gol all'esordio con i 'Toffees' sembrava aver certificato la rinascita di Rooney, ma ora le cose si sono messe male sul profilo sportivo e personale.

Dopo la sconfitta per 3-0 in Europa League contro l'Atalanta, nel fine settimana è arrivato anche il 4-0 in trasferta all'Old Trafford: ora l'Everton è terzultimo in Premier League. Un ritorno poco positivo per Rooney, che a inizio settembre era stato anche arrestato nel Cheshire per guida in stato d'ebbrezza. Dopo due settimane, è giunta la condanna: all'attaccante inglese è stata ritirata la patente per due anni e dovrà scontare 100 ore di servizi sociali, ovviamente non pagati.

«Voglio chiedere scusa a tutti pubblicamente per la mia assoluta mancanza di giudizio, il mio è stato un comportamento totalmente sbagliato» - ha dichiarato Rooney in tribunale - «Accetto la sentenza e spero che possa farmi pedonare attraverso il mio servizio in comunità».

Ultimo aggiornamento: 18:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci