Altro "miracolo" di Poser: Dybala rimesso in piedi a tempo di record: è rientrato già nel derby

Domenica 18 Febbraio 2018 di G. P.
Altro "miracolo" di Poser: Dybala rimesso in piedi a tempo di record: è rientrato già nel derby
1

SACILE - Come prevedibile le voci erano esatte: Dybala poteva rientrare ed ha infatti giocato ( bene) uno scampolo di derby a Torino dove la sua Juve ha vinto 1-0.  
Motivato, impaziente di tornare in campo contro ogni più rosea speranza: anche Paulo Dybala è stato  rimesso in piedi a tempo di record da Giuliano Poser, l'esperto di nutrizione e di kinesiologia applicata che ha cambiato la vita (e le prestazioni) a una lunga lista di sportivi tra i più conosciuti al mondo, a cominciare da Lionel Messi. Lo specialista sacilese ha incontrato la Joya, lavorando soprattutto sulla postura e sulla dieta per ricavare da ogni singolo muscolo la massima energia e prevenire futuri stop.

Il fantasista bianconero è sempre stato attento all'alimentazione, ma alcuni accorgimenti di Poser gli hanno permesso di sentirsi meglio e di perdere qualche chilo.

Nello specifico sono stati eliminati gli alimenti come gli zuccheri raffinati e sono stati introdotti cibi biologici, tanta frutta e verdura di stagione (anche secca non tostata), pesce fresco e uova, senza disdegnare l'olio extravergine d'oliva.

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 12:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci