Sassuolo-Inter 3-1, per Mancini ormai è crisi:Zaza, Sansone e Berardi colpiscono duro

Domenica 1 Febbraio 2015
Sassuolo-Inter 3-1, per Mancini ormai è crisi:Zaza, Sansone e Berardi colpiscono duro
Il Sassuolo ha battuto 3-1 l'Inter nel 'lunch match' della 21esima giornata di Serie A disputato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Le reti per gli emiliani sono state messe a segno nel primo tempo da Zaza al 16' e da Sansone al 29' e da Berardi nel recupero

della ripresa. Il momentaneo 1-2 per i nerazzurri porta la firma di Icardi al 38' del secondo tempo. Le reti per gli emiliani sono state messe a segno nel primo tempo da Zaza al 16' e da Sansone al 29' e da Berardi nel recupero della ripresa. Il momentaneo 1-2 per i nerazzurri porta la firma di Icardi al 38' del secondo tempo.



LA CRONACA





L'Inter era reduce da due partite consecutive senza reti contro Empoli e Torino, ma aveva buoni ricordi delle sfide contro il Sassuolo, piegato per 0-7 l'anno scorso nell'unico precedente in casa dei neroverdi ma sconfitto con lo stesso punteggio anche nella gara d'andata di questo campionato. In totale nelle tre sfide giocate finora in Serie A il Sassuolo non aceca segnato neanche una rete, incassandone invece complessivamente ben 15.
Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 03:59

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci